^Back To Top

  • 1 Gara di kata e kumite negli anni scorsi
    Evento a Monza . Questo è un momento di pausa, prima di iniziare l'attività di gara aperto a tutte le categorie di età..
  • 2 Gara di kata e kumite
    Gara interregionale 2018 curato dalla Fijlkam Lombardia. Sono intervenuti atleti da tutta la regione.
  • 3 Gara juniores a Cavenago
    Gara di kata a Cavenago Brianza ove sono intervenuti ragazzi di alto livello dando un'impronta importante alla nostra Federazione.
  • 4 Osss...M° Maurino
    Terminato lo Stage con l'impareggiabile Maestro Maurino, che ha insegnato a tutti il valore del karate ed i suoi aspetti piu' reconditi. In quei due giorni ci ha insegnato come interagire con Mente, Corpo e Spirito.
  • 5 Stage Interregionale di karate tradizionale 2013
    Secondo stage di Karate tradizionale interregionale 2013, promosso dalla Fijlkam Toscana. Moltissimi gli intervenuti, ma credo circa la meta dell'anno prima. Comunque è sempre un'eccezionale esperienza.

KarateKankuClub

Rispetto, Amicizia e Professionalità

  
  
OpenSource

NORME PRIVACY

NORME PRIVACY

 

Informativa ai sensi del d.lgs. 30.6.2003, n.196:

I tuoi dati sono stati inseriti nel nostro database in qualità di contatto - registrazione.

Essi saranno trattati in forma automatizzata, nel rispetto delle idonee misure di sicurezza e non saranno soggetti a diffusione all'esterno di Karate Kanku Club tranne che allo staff del sito.

In relazione al trattamento dei dati, potrai esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificamente previsti dall'art. 7 d.lgs. n. 196/2003 e nelle modalità contemplate dai successivi art. 8-10.

Titolare del trattamento dei dati è: Karate Kanku Club.

Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai sensi dell’art. 130 del d.lgs. 196/2003, potrai opporti in ogni momento al trattamento dei tuoi dati al fine dell'invio di analoghe comunicazioni a mezzo di posta elettronica, semplicemente comunicando tale opposizione al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CHI E' ONLINE

Abbiamo 306 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2013. KarateKankuClub - Giuseppe Bifano  Rights Reserved.